A chi rivolgersi - Pro Loco Troia

Servicio Civile Universale
A CHI RIVOLGERSI PER AVERE INFORMAZIONI
VISITE alla CATTEDRALE
Si informano i visitatori ed i turisti che gli orari di apertura sono
9,00-12,00
16,00-19,00
TESORO della CATTEDRALE
Si informano i visitatori ed i turisti che le visite avvengono previa prenoitazione
Per le visite guidate al Centro Storico da parte di gruppi, alla Cattedrale ed al Tesoro della Cattedrale è possibile utilizzare le guide del luogo previo accordo con le stesse. Per il Museo Civico è necessario contattare la Responsabile telefonando al Comune di Troia in quanto attualmente non ci sono orari di apertura al pubblico nei giorni settimanali. La visita avviene tramite appuntamento causa la mancanza di personale. Le chiese di S.Francesco, S.Basilio e S.Vincenzo sono aperte la mattina dalle 9,00 alle 12,00. In altri orari è necessario contattare il Parroco responsabile o telefonare alla ProLoco al numero 345 1533487 (Presidente della Pro Loco Troia).