anno 2020 - Pro Loco Troia

NOVEMBRE 2020
Domenica 1 Novembre - Chiusura attività proloco per Lockdown - Nel rispetto della normativa, tutte le attività della Pro Loco Troia sono sospese fino a nuova comunicazione, come da DPCM.
________________________________________________________________________
OTTOBRE 2020
Sabato 17-Domenica 18 ottobre - Consegna delle "cav'zètt" - Presso la Pro Loco è possibile ritirare le calze prenotate
Lunedì 5 ottobre - Laboratorio delle calze (cav' zètt) - Fino al 20 ottobre è aperto il Laboratorio per la realizzazione, prenotazione e ritiro delle calze.
Venerdì 2 Ottobre - Assemblea straordinaria dei Soci  - Argomenti all'odg: Problemi sede sociale; Evento del 1° novembre; Partecipazione Progetto Regionale.
SETTEMBRE 2020
Domenica 13 settembre  - Uscita Sociale a Località  BOSCO MACCHIONE - ANNULLATA per impegni e pochi aderenti.
AGOSTO 2020
Venerdì 28 agosto - Trasmesso Programma e richiesto incontro con il Sindaco e l'assessore alla cultura per l'illustrazione del Programma della Pro Loco
Domenica 23 agosto - Assemblea Ordinaria dei Soci - Elaborazione programma con proposte dei Soci. E' stato elaborato ed approvato il Programma delle attività della Pro Loco per il 2020/2024.  Questo il programma.
LUGLIO 2020
Domenica 26 luglio - Assemblea ordinaria Pro Loco di PUGLIA per innovo quadriennio 2020/2024 - Bari - Fiera del Levante - Si è tenuta a Bari l'Assemblea regionale delle Pro Loco UNPLI per il rinovo delle cariche sociali. Anche per il prossimo quadriennio, è stata confermata quale componente dei Revisori dei Conti il socio Maria Rosaria DE SANTIS, alla quale vanno i nostri migliori auguri per un proficuo lavoro con tutto il Direttivo dell'UNPLI Regionale
Domenica 12 luglio - Assemblea Ordinaria per Elezioni Nuovo direttivo Pro Loco quadriennio 2020/2024.