Anno 2021 - Pro Loco Troia

Associazione Turistica e Culturale
Servicio Civile Universale
DICEMBRE 2021
8 Dicembre - XXVII Edizione delle Pizz' Fritt - L'evento organizzato come sempre nel giorno dell'immacolata, in collaborazione con l'associazione IDEE IN MOVIMENTO e con il Patrocinio Oneroso del Comune di Troia in Piazza Episcopio alle ore 19,00.
L'EVENTO NON AVRA' LUOGO PER LA SITUAZIONE PROBLEMATICA COVID, COME DA COMUNICAZIONE DEL SINDACO. LO STESSO VERRA' PROGRAMMATO IN ALTRA DATA.
NOVEMBRE 2021
27 Novembre - Convocazione Assemblea Ordinaria - Indetta per le ore 16 in prima convocazione ed alle 17 in seconda convocazione a S. Domenico in Via Regina Margherita,  l'Assemblea Ordinaria dei Soci per l'approvazione del Bilancio Preventivo 2022.
_____________________________________
OTTOBRE 2021
7 Ottobre - Progetto Nazionale Servizio Civile Universale - Nominata un'altra unità per il Progetto "La cultura tramandata: fatti, storie e personaggi dalla Daunia alla Peucetia". Come da assegnazione, si lavora con due volontari.
_____________________________________
LUGLIO 2021
15 Luglio - Progetto Nazionale Servizio Civile Universale - Parte il Progetto "La cultura tramandata: fatti, storie e personaggi dalla Daunia alla Peucetia". Insediamento presso l'Ufficio Turistico con un volontario.