Assemblea ordinaria 23 agosto - Pro Loco Troia

Il Consiglio Direttivo della Pro Loco Troia ha fissato per il 23 agosto 2020 alle ore 16,00 in prima convocazione ed alle ore 17,00 in seconda convocazione l'assemblea ordinaria dei Soci della Pro Loco Troia, presso i locali siti in Via Iamele n. 6, per stabilire il piano delle attività da svolgere per il prossimo periodo 2020/2021. In tale occasione il nuovo Coniglio Direttivo della Pro Loco di Troia si presenterà ai Soci dopo che in data 14 agosto u.s. sono state definite le cariche sociali. Nella stessa riunione verrà sottoposto all'assemblea il programma di massima delle attività, il rendiconto preventivo ed il bilancio consuntivo. Verrà anche trattata la dificoltà organizzative delle manifestazione e quanto è possibile realizzare fino al termine dell'anno in corso. In tale riunione i Soci sono invitati a presentare proposte per le iniziative da realizzare da includere nel programma che verrà successivamente redatto ed inviato all'amministrazione comunale per conoscenza.
kdkgkdrgm dgkdgn sigs gsgsrfsf sksk
gflmgkzmkzmgkzmgk
gsggsg gsg g g  da