tessera unpli - Pro Loco Troia

Tessera Socio Pro Loco

La tessera del Socio Pro Loco 2020
Entra a far parte della famiglia delle Pro Loco d'Italia, un grande mondo composto da oltre 6300 Associazioni e 500.000 associati su tutto il territorio nazionale. Le Pro Loco sono storia, turismo e cultura e ci permettono di scoprire i luoghi più suggestivi e gli itinerari più emozionanti della nostra splendida penisola. Richiedi subito la Tessera del Socio alla tua Pro Loco e sarai sempre aggiornato sulle nuove convenzioni e sugli sconti last minute.
I soci in regola con i versamenti della quota sociale, purchè maggiorenni, hanno diritto:
a) di voto per eleggere gli organi direttivi della Pro Loco;
b) di essere eletti alle cariche direttive della Pro Loco;
c) di voto per l’approvazione dei bilanci, delle modifiche statutarie e regolamentari della Pro Loco;
d) a ricevere la tessera e le pubblicazioni della Pro Loco;
e) a frequentare i locali della Pro Loco;
f) di fruire dei servizi della Pro Loco e di partecipare a tutte le sue attività.
I soci Pro Loco che, attraverso la loro associazione, sottoscrivono la tessera UNPLI, oltre a far parte del Mondo Unpli di 500.000 Soci possono godere di importanti convenzioni a livello regionale e nazionale.
Le convenzioni nazionali sono consultabili a questo indirizzo

kdkgkdrgm dgkdgn sigs gsgsrfsf sksk
gflmgkzmkzmgkzmgk
gsggsg gsg g g  da